Dic 11

Indagini e Report

Con le indagini e report avere informazioni su persone o imprese sarà davvero semplice. Le ricerche si basano su dati ufficiali dei principali enti pubblici come Tribunale, Catasto, P.R.A, banche e Camera di Commercio.

Analysis impresa
I report analysis impresa sono dossier dettagliati di informazioni ufficiali utili a verificare l’affidabilità di un’impresa prima di fornire merce o concedere un fido di media entità.

Check impresa
I report check impresa sono dossier informativi dedicati al rintraccio di beni ed informazioni utili alle azioni di recupero del credito.

Dossier impresa
I report dossier impresa sono un aggregato di informazioni ufficiali provenienti da Camera di Commercio, Ufficio Protesti e Conservatoria Immobiliare.

Check persona
I report check persona sono dossier informativi dedicati al rintraccio di beni ed informazioni utili alle azioni di recupero del credito.

Rintraccio attività lavorativa
Il report attività lavorativa è finalizzato all’accertamento dell’effettiva occupazione di un soggetto ed a ottenere una stima del salario percepito, per procedere al pignoramento presso terzi.

Indagine bancaria persona e impresa
Il servizio di indagine bancaria persona e impresa di Mp Service ti fornisce informazioni relative ai rapporti bancari di un soggetto (impresa o persona), per individuare un’eventuale massa da aggredire

Ricerca eredi
Con il servizio di ricerca eredi (tecnicamente “rintraccio eredi”) di Team Service, dai il via ad un’indagine per reperire le informazioni degli eredi di un soggetto deceduto. Questo tipo di ricerca è l’ideale per rintracciare eredi sconosciuti

Rintraccio residenza e indirizzo
Con il report residenza e indirizzo è possibile ricercare la residenza ufficiale di un debitore ed il suo reale domicilio.

Semaforo e top analysis impresa
I report semaforo impresa sono dossier di informazioni utili a verificare l’affidabilità di un’impresa prima di fornire merce o concedere un fido di piccola entità. I report top analysis impresa sono dossier di informazioni elaborate da analisti specializzati per verificare l’affidabilità di un’impresa prima di fornire merce o concedere un fido.

Visura veicoli intestati
La visura veicoli intestati consente di visionare tutte le informazioni relative ai veicoli intestati ad un determinato soggetto (persona fisica o impresa).

 

Il nostro staff di agenzia disbrigo pratiche è a vostra completa disposizione per informazioni e assistenza

CONTATTACI