Bilancio aziendale
Il bilancio aziendale comprende una serie di informazioni contabili relative ad un’impresa.
Il bilancio aziendale comprende una serie di informazioni contabili relative ad un’impresa.
Con la visura cariche aziendali / scheda persona è possibile conoscere le cariche attuali e storiche che una persona fisica ricopre in una o più società iscritte in Camera di Commercio.
Il certificato camerale è un documento con valore legale che viene stampato su apposita carta camerale su cui sono riportati i dati di un azienda.
Il certificato di vigenza fallimentare è un documento con valore legale attestante che l’impresa non è soggetta a procedure concorsuali di qualsiasi genere.
(In 3 giorni lavorativi)
Le società sono tenute a depositare ogni anno il proprio bilancio d’esercizio al Registro Imprese. Dal 2010, c’è l’obbligo, di depositare il bilancio in formato XBRL.
(In 3 giorni lavorativi)
L’elenco soci è un documento che identifica la composizione societaria di un’azienda.
Il fascicolo azienda è un dossier globale contenente tutte le informazioni riguardanti l’azienda di tuo interesse.
La visura partecipazioni in società contiene l’elenco delle società e le relative informazioni di cui un soggetto (persona fisica o giuridica) detiene quote o azioni.
Con la visura amministratori è possibile conoscere la composizione dei vertici dell’azienda interessata.
Nella visura camerale sono incluse tutte le informazioni legali, amministrative ed economiche relative a qualsiasi impresa italiana iscritta nel Registro Imprese.
Con la visura procedure in corso si ottengono informazioni riguardanti eventuali procedure concorsuali o fallimenti di un’impresa.
Con la visura protesti è possibile verificare tutti i protesti a carico di un soggetto negl’ultimi 5 anni presso la Camera di Commercio.
Con la visura sede ed unità locali è possibile reperire l’indirizzo della sede legale e delle unità locali dell’impresa di tuo interesse.
La visura statuto/patti sociali contiene informazioni relative al primo statuto dell’azienda e alla prima iscrizione al Registro Imprese.